Washington Building
WASHINGTON BUILDING. A SUPERLATIVE WAY OF LIVING.
Washington Building si colloca tra i protagonisti della scena urbana in espansione, che intercetta nuove risorse e soddisfa gli stili di vita di un target dinamico e internazionale. Un’imponente opera di riconversione e riqualificazione edilizia integrale, progettata per conservare il carattere e la personalità dell’edificio Borletti, che prevede servizi unici che insieme alle aree verdi, i giochi d’acqua, le ampie terrazze e le vetrate luminose rendono Washington Building la residenza ideale per uno stile di vita superiore.
Il progetto, la pianificazione degli spazi interni e l’interior design sono stati sviluppati da Daniele Fiori (studio DFA & Partners). Il progetto porta nelle strutture dell’edificio pre-esistente una concezione innovativa degli spazi, l’efficienza energetica di classe A, soluzioni domotiche evolute e l’eccellenza del design.
Concierge
Security H24
Parco
Palestra
Wellness
Piscina
Lounge bar
Delivery area
Washington Building è a due passi da Piazza Piemonte e da piazza Bolivar, dove è prossima l’inaugurazione della nuova fermata della metro M4. Il centro è più vicino e tutto intorno crescono l’arte, la cultura, lo shopping, i migliori servizi per il tempo libero. Un luogo in cui sempre più persone amano soggiornare a Milano per lavoro, per piacere, per ragioni di studio e in occasione dei grandi eventi.
Soluzioni abitative
Accedi o registrati
per conoscere in dettaglio le nostre soluzioni abitative
Non sei ancora registrato? CLICCA QUI