Deluxe Apartment_Bilocale

VENDUTO

€ 631.300

Nel cuore più eclettico di Milano, in un quartiere elegante, vivace e iperconnesso, prende vita l’incanto di Palazzo Bandello: tra le sue ampie volte riecheggia la storia che ha visto Milano diventare grandiosa, mentre il design più contemporaneo, la ricercatezza delle finiture e l’efficientamento energetico, contribuiscono a creare un ambiente accogliente e ricercato.

Palazzo Bandello presenta gli inediti appartamenti dell’ultimo piano, ampi spazi elegantemente rifiniti, impreziositi dalle travi a vista e da finiture di pregio dove potrai continuare a dare spazio alla tua personalità.
Vieni a scoprire l’unicità dei meravigliosi appartamenti dell’ultimo piano di Palazzo Bandello.

Il Deluxe Apartment presenta un’ampia zona giorno e notte, con cucina separata, un bagno e al piano superiore uno spazio polifunzionale di 71 mq con altezza massima di 2,80 m, parquet e travi a vista, riscaldamento a pavimento, raffrescamento ad aria e predisposizione per lavanderia.

Il prestigio dell’edificio d’epoca incontra l’avanguardia del design, dove materiali di pregio, ricercatezza nelle finiture e un efficientamento energetico di prima classe sono valorizzati dai servizi da boutique hotel: dal luxury concierge all’home service, dal car valet all’area delivery. La Residenza conserva gli elementi architettonici di pregio come le travi in legno, le murature in mattoni a vista e i dettagli delle volte degli interni, e allo stesso tempo incontra l’avanguardia del design, dove materiali di pregio, ricercatezza nelle finiture e un efficientamento energetico di prima classe grazie a impianti di ultima generazione, danno vita a un ambiente raffinato dalla personalità eclettica.

A.3.9

Accedi o registrati
per conoscere in dettaglio le nostre soluzioni abitative

Non sei ancora registrato? CLICCA QUI

Compila il form per avere maggiori informazioni

Nome *
Cognome*
Telefono*
CAP*
Email*
Come ci hai conosciuto?*
Messaggio*







Consenso marketing:
Consenso profilazione:

Codice paese numero cellulare:

Devi essere loggato per poter scaricare le planimetrie