NUOVA SOLUZIONE -Trilocale

€ 1.110.000

SCOPRI I NUOVI ATTICI DI BOSCONAVIGLI – TRILOCALE
Da un’idea di Stefano Boeri, sul modello del Bosco Verticale, nasce Bosconavigli, un progetto residenziale firmato da Stefano Boeri Architetti e Arassociati, con AG&P per la progettazione del verde.

ESCLUSIVO COME UN ATTICO, VERDE COME UN GIARDINO.
Luminoso Attico Trilocale al nono piano composto da una zona giorno con cucina a vista e doppia esposizione che si apre verso due terrazze verdi attraverso grandi vetrate per godere di una spettacolare city view, zona lavanderia, e una zona notte con camera singola, camera matrimoniale e un bagno.
Un’opportunità unica per chi sogna di vivere a Milano, immerso nella natura, con un panorama mozzafiato sulla città, in un ambiente raffinato ed esclusivo.

CASE PIENE DI LUCI E PROFUMI.
Le grandi facciate sono contraddistinte da un sistema alternato di balconi che ospitano più di 8.000 piante e 170 alberi ad alto fusto.
Aromi, profumi e l’incremento della biodiversità avvolgeranno l’edificio e ne miglioreranno il microclima, garantendo l’assorbimento di circa 23 t di Co2 in un anno, l’abbattimento dell’inquinamento, l’isolamento acustico, il risparmio energetico e il benessere psicofisico.

LA CASA È UN BOSCO NEL GRANDE PARCO URBANO.
Un’opportunità unica di vivere nella natura in città: Bosconavigli è al centro di un vasto parco privato di 3550 mq e di quello pubblico di 7850 mq.
Un’elegante casa a corte aperta, in linea con la tradizione architettonica lombarda; si sviluppa a gradoni e si apre in direzione della via San Cristoforo, diventando un’area cardine tra il quartiere dedicato alla moda e al design e l’area residenziale e leisure del Naviglio Grande.

UN BOSCO DI ESCLUSIVE AMENITIES.
L’elegante ingresso, a doppia altezza, verrà presidiato da un servizio di concierge, e ospiterà un’area co-working e il book club riservati ai condomini. All’esterno, uno spazio pieno di colori e profumi dedicato ai bambini.
Per allenamenti e cura del corpo è disponibile un’ampia palestra con le migliori attrezzature, una spa con bagno turco e idromassaggio, area relax e una piscina coperta da 18 metri.
Vivere in Bosconavigli significa anche avere un accesso unico all’area del Naviglio Grande, fare jogging, fitness e sport in un percorso ciclopedonale dedicato.

Trattandosi di immobile in fase costruzione, sia la data di consegna che alcune caratteristiche del complesso e dell’appartamento (tra cui anche Classe energetica) potrebbero essere suscettibili di variazione.

SC_SCHEDE COMMERCIALI_varianti_A9C_270324

Accedi o registrati
per conoscere in dettaglio le nostre soluzioni abitative

Non sei ancora registrato? CLICCA QUI

Compila il form per avere maggiori informazioni

Nome *
Cognome*
Telefono*
CAP*
Email*
Come ci hai conosciuto?*
Messaggio*







Consenso marketing:
Consenso profilazione:

Codice paese numero cellulare:

Devi essere loggato per poter scaricare le planimetrie