NUOVA SOLUZIONE - Attico quadrilocale

€ 2.643.000

SCOPRI I NUOVI ATTICI DI BOSCONAVIGLI – QUADRILOCALE
Da un’idea di Stefano Boeri, sul modello del Bosco Verticale, nasce Bosconavigli, un progetto residenziale firmato da Stefano Boeri Architetti e Arassociati, con AG&P per la progettazione del verde.

ESCLUSIVO COME UN ATTICO, VERDE COME UN GIARDINO.
Magnifico Attico Quadrilocale di 227mq al nono piano caratterizzato da ambienti molto luminosi grazie all’esposizione su tre lati.
Ampia zona living con cucina a vista che si estende all’esterno con uno splendido giardino pensile, valorizzato da piante e alberi ad alto fusto selezionati per godere di momenti unici, immersi nella natura e con una incredibile vista.
La zona notte presenta una master room con cabina armadio e bagno en suite, affacciata sul verde terrazzo e due spaziose camere matrimoniali, entrambe con terrazzi circondati da rigogliose fioriere che garantiscono massima privacy, serviti da un secondo bagno. L’attico si completa con la laundry room e un bagno di servizio.

CASE PIENE DI LUCI E PROFUMI.
Le grandi facciate sono contraddistinte da un sistema alternato di balconi che ospitano più di 8.000 piante e 170 alberi ad alto fusto.
Aromi, profumi e l’incremento della biodiversità avvolgeranno l’edificio e ne miglioreranno il microclima, garantendo l’assorbimento di circa 23t di Co2 in un anno, l’abbattimento dell’inquinamento, l’isolamento acustico, il risparmio energetico e il benessere psicofisico.

LA CASA È UN BOSCO NEL GRANDE PARCO URBANO.
Un’opportunità unica di vivere nella natura in città: Bosconavigli è al centro di un vasto parco privato di 3550mq e di quello pubblico di 7850mq.
Un’elegante casa a corte aperta, che si sviluppa a gradoni e si apre in direzione della via San Cristoforo, diventando un’area cardine tra il quartiere dedicato alla moda e al design e l’area residenziale e leisure del Naviglio Grande.

UN BOSCO DI ESCLUSIVE AMENITIES.
L’elegante ingresso a doppia altezza ospiterà la conciergerie, un’area co-working e il book club riservati ai residenti. All’esterno, uno spazio pieno di colori e profumi dedicato ai bambini.
Per allenamenti e cura del corpo è disponibile un’ampia palestra con le migliori attrezzature, una spa con bagno turco e idromassaggio, area relax e una piscina coperta da 18m.
Vivere in Bosconavigli significa anche avere un accesso unico all’area del Naviglio Grande, fare jogging, fitness e sport in un percorso ciclopedonale dedicato.

Trattandosi di immobile in fase costruzione, sia la data di consegna che alcune caratteristiche del complesso e dell’appartamento (tra cui anche Classe energetica) potrebbero essere suscettibili di variazione.

SC_SCHEDE COMMERCIALI_varianti_A9B_2024

Accedi o registrati
per conoscere in dettaglio le nostre soluzioni abitative

Non sei ancora registrato? CLICCA QUI

Compila il form per avere maggiori informazioni

Nome *
Cognome*
Telefono*
CAP*
Email*
Come ci hai conosciuto?*
Messaggio*







Consenso marketing:
Consenso profilazione:

Codice paese numero cellulare:

Devi essere loggato per poter scaricare le planimetrie