Trilocale Upside Down

€ 872.000

ARTOWN ART&GREEN LIVING PRENDE VITA A MILANO
In zona Navigli Parco Segantini prende vita Artown: un nuovo concept residenziale in cui arte e natura si fondono con l’abitare.

TRILOCALE UPSIDE DOWN
Trilocale disposto su due piani, situato in un contesto silenzioso, con una piacevole zona giorno con cucina a vista valorizzata da ampie vetrate che affacciano su uno splendido patio incorniciato dal verde e reso unico da un’installazione dell’artista Vincenzo Marsiglia. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una camera singola e doppi servizi. Al piano inferiore invece si trova un ampio ambiente, versatile e funzionale, dove potersi dedicare alle proprie passioni, completato da un bagno/lavanderia. Possibilità di acquistare un box adiacente al piano inferiore con eventuale accesso diretto all’appartamento. Un autentico luogo di rigenerazione, valorizzato da finiture di alta qualità dei più prestigiosi brand del settore, in linea con personalità sofisticate, per un’esperienza abitativa immersiva.

UN MUSEO D’ARTE PRIVATO A CIELO APERTO DA ABITARE.
Un’iniziativa del Gruppo Building, firmata dal prestigioso studio DFA Partners, in collaborazione con Boffa Petrone&Partners, Artown è un Museo d’arte privato a cielo aperto: lo stile architettonico che coniuga con sapienza il fascino di un’altra epoca alla contemporaneità si unisce alla scelta di coinvolgere Vincenzo Marsiglia, noto artista poliedrico noto nel panorama  internazionale, con l’obiettivo di trasformare i corridoi in cattedrali di luce e dedicare ad ognuno dei 12 sofisticati appartamenti un’opera esclusiva site specific di cui poter godere ogni giorno, circondati dal verde.

SPAZI AL SERVIZIO DELL’ISPIRAZIONE
Artown offre al suo interno servizi per godersi ogni istante all’insegna del benessere: CONCIERGERIE, DELIVERY, BUSINESS LOUNGE con BOOK CLUB, FITNESS AREA, BIKE PARKING e BOX PRIVATI.

CIRCONDATI DAL VERDE E DALLA CREATIVITÀ
Artown si trova nel cuore di Milano, nella zona Navigli-Parco Segantini, un quartiere dalla forte identità culturale, ricco di gallerie d’arte e servizi di ogni genere. Ottimamente collegata grazie alla fermata Romolo (M2) e ai numerosi mezzi di superficie, si trova a pochi passi da Parco Segantini, uno dei più amati della città e da via Tortona, rinomato distretto del design, con showroom di alta moda e musei come il Mudec e l’Armani Silos.

Chiama il n. 02 47924710 o compila il form in fondo alla pagina per riservare un appuntamento e accedere alle
condizioni esclusive valide solo fino al 13 luglio 2024.

ART_A.05_compressed

Accedi o registrati
per conoscere in dettaglio le nostre soluzioni abitative

Non sei ancora registrato? CLICCA QUI

Compila il form per avere maggiori informazioni

Nome *
Cognome*
Telefono*
CAP*
Email*
Come ci hai conosciuto?*
Messaggio*







Consenso marketing:
Consenso profilazione:

Codice paese numero cellulare:

Devi essere loggato per poter scaricare le planimetrie