Quadrilocale Upside Up
ARTOWN ART&GREEN LIVING PRENDE VITA A MILANO
In zona Navigli Parco Segantini prende vita Artown: un nuovo concept residenziale in cui arte e natura si fondono con l’abitare.
QUADRILOCALE UPSIDE UP
Al primo piano, magnifico quadrilocale su due livelli:
- primo piano con ampia zona giorno con cucina a vista che si affaccia su uno splendido terrazzo tutto da vivere. Completano il piano una camera matrimoniale con spaziosa cabina armadio, la zona laundry e i servizi.
- piano superiore composto da una camera matrimoniale con bagno en suite e cabina armadio e da una camera singola con servizi, circondato da un bellissimo terrazzo incorniciato dal verde.
UN MUSEO D’ARTE PRIVATO A CIELO APERTO
Un’iniziativa del Gruppo Building, firmato dal prestigioso studio DFA Partners, in collaborazione con Boffa Petrone&Partners, Artown è un Museo d’arte privato a cielo aperto: lo stile architettonico che coniuga il fascino di un’altra epoca alla contemporaneità si unisce alla scelta di coinvolgere Vincenzo Marsiglia, artista poliedrico, con l’obiettivo di creare cattedrali di luce e dedicare ad ogni appartamento un’opera esclusiva site-specific di cui poter godere ogni giorno.
SPAZI AL SERVIZIO DELL’ISPIRAZIONE
Artown offre al suo interno servizi per curare il benessere quotidiano:
- CONCIERGERIE,
- DELIVERY,
- BUSINESS LOUNGE con BOOK CLUB,
- FITNESS AREA,
- BIKE PARKING,
- BOX PRIVATI.
CIRCONDATI DAL VERDE E DALLA CREATIVITÀ
Artown si trova nel cuore di Milano, nella zona Navigli-Parco Segantini, un quartiere dalla forte identità culturale, ricco di gallerie d’arte e servizi di ogni genere. Ottimamente collegata grazie alla fermata Romolo (M2) e ai numerosi mezzi di superficie, si trova a pochi passi da Parco Segantini, uno dei più amati della città e da via Tortona, rinomato distretto del design, con showroom di alta moda e musei come il Mudec e l’Armani Silos.
Chiama il n. 02 47924710 o compila il form in fondo alla pagina per riservare un appuntamento.
Accedi o registrati
per conoscere in dettaglio le nostre soluzioni abitative
Non sei ancora registrato? CLICCA QUI