Oneshot Real Estate Solutions si presenta al 30°Forum Scenari Immobiliari

Di Andrea Ballone
Fonte Economy Magazine

La società è nella sezione “MIGLIORA ITALIA” imprese, aziende e prodotti innovativi.
In occasione del 30°Forum di Scenari Immobiliari, Oneshot Real Estate Solutions è presente nella sezione “MIGLIORA ITALIA” imprese, aziende e prodotti innovativi, nel corso della quale vengono approfondite le realtà imprenditoriali e i progetti di particolare interesse per il Paese, per gli investitori istituzionali e in generale per il mercato che fanno sperare in un’Italia migliore.

Un innovativo modello di advisory

Di fronte a una platea gremita Oneshot Real Estate Solutions ha, infatti, presentato il proprio modello innovativo di advisory, che mira a rivoluzionare il Real Estate attraverso la creazione strategica di valore incentrata sul prodotto, semplificando e velocizzando i processi e garantendo il massimo risultato nel minor tempo possibile.
“In un mercato sempre più complesso – commenta Monica Balocco, Direttore Commerciale, Comunicazione e Marketing di Oneshot Real Estate Solutions – è cruciale creare valore, inteso come qualità, servizi, sostenibilità e ritorno sull’investimento per l’acquirente e, allo stesso tempo, volume d’affari e mark up per il committente. Questo è possibile solo attraverso un’analisi integrata in ambito tecnico, commerciale e marketing, una corretta identificazione del target e del design di prodotto in funzione del target e una lettura prospettica dell’evoluzione della città. L’obiettivo principale è quello di ottimizzare i tempi e fare di ogni operazione immobiliare un prodotto finanziario sicuro e ad alto rendimento”.

Oneshot Real Estate gestisce l’intero processo immobiliari

L’azienda, con un approccio customizzato e 100% data drive grazie al CRM trasversale che permette di ottimizzare e monitorare i budget di marketing on a daily basis, gestisce
internamente l’intero processo immobiliare coprendone tutte le fasi, dall’individuazione
dell’area alla due diligence, dall’analisi tecnica al marketing e comunicazione, fino alla
commercializzazione, il post-vendita e il Rental Property Management.
Grazie a un modello operativo B2B/B2C, innovativo dinamico e scalabile, quindi applicabile
con successo senza vincoli territoriali, Oneshot Real Estate Solutions diventa un punto di
riferimento unico e valoriale per società di servizi, banche, fondi immobiliari, SGR,
investitori, costruttori e multinazionali.
Con un volume d’affari attualmente gestito di 550 mln €, Oneshot vanta nel suo portafoglio
clienti quali Algebris Investments, York Capital, FCMA, Milano 5.0, Gong Capital, Varallo RE,
Martignoni Group, Thor, Costruendo Milano e Euromilano Gruppo di Banca Intesa.
Tra gli ultimi progetti ricordiamo Bosconavigli, Ausonio, Azario, Palazzo Bandello, Washington Building, Compagnoni 12, Giusti Garden, South Uptown, East Uptown, Residenza Parco e Giovanni da Milano 11.

Devi essere loggato per poter scaricare le planimetrie